Il portello automatico monodirezionale Easygate NG è un pratico strumento per gestire e monitorare i transiti di persone e merci all’interno di una specifica area, garantendo in ogni istante un funzionamento efficiente e durevole.
Caratterizzato da un design sobrio e linere, Easygate NG è un portello automatico monodirezionale composto da una struttura leggera e al tempo stessa robusta e resistente. E’ perfettamente inseribile in qualsiasi contesto architettonico, potendosi facilmente adattare e modulare in base ad ogni specifica necessità.
Easygate NG prevede diversi principi di funzionamento e di azionamento: oltre alla classica attivazione tramite consolle di gestione remota, è possibile dotarlo di sensori a cellule foto-elettriche o a radar. Queste due ultime modalità risultano particolarmente adatte quando il portello automatico monodirezionale è installato in coppia, cioè con due portelli tra di loro contrapposti in grado di mettere a disposizione un varco di dimensioni maggiori e agevolare quindi il passaggio di più persone alla volta.
Easygate NG è un portello automatico monodirezionale disponibile in differenti versioni e configurazioni che permettono di soddisfare un’ampia gamma di esigenze, sia dal punto di vista applicativo che stilistico. Easygate NG prevede, infatti, la possibilità di essere personalizzato in differenti colorazioni e con differenti tabelle segnaletiche.
Caratteristiche generali:
- Struttura leggera ed altamente robusta
- Apertura destra o sinistra mono-direzionale
- Battente rifilabile a misura
- Apertura a fotocellula, radar, pulsante o tramite dispositivi esterni (terminali lettori – teste di lettura)
- Funzione anti-panico con allarme
- LED di stato rosso/verde
- Disponibile in colorazioni differenti
- Vasta gamma di segnaletica direzionale