Il portello meccanico Alphagate M ad azionamento manuale, caratterizzato da un profilo elegante e da un raffinato design, è una pratica e conveniente soluzione per il controllo dei flussi di transito e la delimitazione di aree riservate.
Disponibile sia nella versione ad apertura mono-direzionale che bi-direzionale, Alphagate M è un portello meccanico che trova applicazione in una vasta gamma di realtà e circostanze: dalla grande distribuzione agli esercizi commerciali, dai centri sportivi a complemento di sistemi di controllo accessi composti, per esempio, da tornelli a tripode.
Facilmente integrabile in qualsiasi contesto architettonico, presenta caratteristiche modulari e personalizzabili, come il braccio del battente, rifilabile a misura secondo le specifiche esigenze e le tabelle di segnalazione, disponibili in vari modelli e raffigurazioni.
Dotato di dispositivo anti-panico a spinta, può essere impiegato anche in concomitanza di uscite di emergenza e vie di fuga, permettendo un esodo fluido e agevole.
Il portello meccanico Alphagate M è disponibile sia nella versione in acciaio cromato, ideale per ambienti interni e protetti, sia in acciaio Inox AISI 316, permettendo l’installazione anche all’esterno e in zone umide come, per esempio, piscine e centri benessere.
Caratteristiche generali:
- Struttura robusta, leggera ed efficiente
- Versione in acciaio cromato o Inox AISI 316
- Apertura mono-direzione o bi-direzionale
- Dispositivo anti-panico a spinta
- Battente facilmente rifilabile a misura
- Elevata disponibilità di tabelle di segnalazione
- Installabile sia in ambienti interni che esterni