La sbarra automatica industriale BL 46 è la risposta alle esigenze più stringenti in materia di sicurezza veicolare, grazie alla particolare robustezza e alla presenza della siepe a tutta altezza che impedisce i tentativi di accesso pedonale indesiderati e non autorizzati.
Appositamente studiata per la protezione di siti strategici e aree ristrette, BL 46 è una sbarra automatica industriale che presenta caratteristiche tecniche e funzionali particolarmente efficienti, in grado di assicurare riservatezza ed elevati livelli prestazionali, indipendentemente dall’intensità del flusso di transito e dal tipo di veicolo.
La sbarra automatica industriale BL 46 è costruita con un telaio in acciaio rinforzato e un meccanismo di movimentazione elettro meccanico con trasmissione a ruote dentate, che garantisce forza e potenza unitamente ad un funzionamento rapido e fluido.
Installabile sia singolarmente che in coppia, per proteggere ingressi di grandi dimensioni, è possibile controllare questa sbarra automatica industriale con un’ampia gamma di dispositivi esterni: lettori di badge, lettori a radio frequenza long-range, telecamere e sensori.
Caratteristiche generali:
- Struttura in acciaio verniciato a spessore maggiorato
- Trattamento anti-corrosione per applicazioni da esterno
- Movimento elettro-meccanico con dispositivo di protezione contro azioni fraudolente
- Sbarra con lunghezza da 2 a 7 metri
- Rastrelliera superiore ed inferiore anti-intrusione ed anti-scavalcamento
- Ampia gamma di dispositivi opzionali
- Comando remoto multifunzione
- Ideale per siti industriali ed il controllo accessi di veicoli pesanti
- Elevata resistenza agli agenti atmosferici e agli urti