Applicativo web controllo accessi

Check&In

Il software controllo accessi Check&In è la nostra soluzione per garantire la massima sicurezza nelle realtà aziendali, con una gestione evoluta dell’accesso alle aree protette e riservate.

Questo applicativo web da noi proposto rappresenta uno strumento efficace e preciso per monitorare i flussi di dipendenti, visitatori e altro personale esterno. Il nostro prodotto si avvale di una gamma di terminali lettori a cui fornisce una serie di informazioni importanti come:

  • Elenco delle persone autorizzate al transito
  • Giorni e fasce orarie di abilitazione con esclusione delle festività
  • Data di scadenza delle tessere badge
  • Codici segreti (PIN)
Check&In: applicativo web based controllo accessi

Vantaggi dell’applicativo web controllo accessi Check&In

Il software gestione accessi Check&In, essendo un’applicazione web ha il vantaggio di non richiedere un’installazione sulle postazioni di lavoro.

Serviranno solamente delle macchine host centralizzate on-premise o in cloud. La gestione delle informazioni nell’app Check&In avviene in modo semplice e ordinato, facilitando l’utilizzo nel migliore dei modi.

Si tratta di un software altamente scalabile e adatto a qualsiasi volume di dati e tipo di azienda. Inoltre si integra perfettamente con la piattaforma START della Solari di Udine, condividendo la base dati con altri moduli applicativi e semplificando la gestione dell’informazione.

I vantaggi dell’applicativo web controllo accessi Check&In

Caratteristiche Check&In

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del nostro software controllo accessi Check&In:

  • Architettura web based
  • Gestione politiche d’accesso strutturate, temporanee e programmabili
  • Anti passback, massimale presenti e percorso obbligato
  • Gestione visitatori e ditte esterne
  • Report e stampe
  • Gestione delle liste di emergenza
  • Multi insediamento e multi portineria
  • Altamente scalabile

Dettagli applicativo web controllo accessi Check&In

Policy e aree

Scopri di più
Chiudi

Check&In permette di gestire in modo completo tutte le regole che servono per autorizzare l’accesso alle varie aree aziendali. È possibile sfruttare un’ampia gamma di funzionalità sul comportamento dei terminali lettori di badge. Inoltre si possono definire differenti politiche di accesso anche allo stesso gruppo di dispositivi.

Dipendenti

Scopri di più
Chiudi

Check&In ha a disposizione tutti gli strumenti per una gestione evoluta dei dati anagrafici dei dipendenti in modo da definire:

  • L’organigramma
  • I ruoli
  • Le politiche di accesso assegnate
  • Le vetture e altre informazioni

Inoltre il nostro applicativo web per il controllo accessi permette di gestire la visualizzazione e l’accesso a certi dati in base al profilo dell’utente, allineandosi ai requisiti in materia di privacy.

Anagrafiche

Scopri di più
Chiudi

Il software controllo accessi che proponiamo riesce a gestire in maniera accurata e precisa le anagrafiche, visualizzandole sia con liste riepilogative che schede di dettaglio. Sono presenti differenti classi:

  • Dipendenti
  • Visitatori
  • Personale esterno

Ogni classe ha determinate funzionalità di default ma è possibile crearne di nuove in base alle specifiche esigenze gestionali

Gestione visitatori

Scopri di più
Chiudi

Una delle funzionalità più importanti di Check&In è l’ottima gestione dei visitatori. Tramite l’intuitiva e semplice interfaccia del nostro software controllo accessi, gli addetti delle portinerie possono:

  • Inserire le informazioni del visitatore
  • Indicare il dipendente destinatario della visita
  • Applicare politiche di accesso ad hoc
  • Visualizzare eventuali messaggi
  • Visualizzare gli accessi avvenuti nel tempo

Tutte le modifiche effettuate alla scheda anagrafica di un visitatore vengono inviate alla rete di terminali lettori, determinando in tempo reale le aree alle quali si può accedere o meno.

Accrediti

Scopri di più
Chiudi

Check&In è stata studiata appositamente per snellire e decentralizzare la gestione dei visitatori. Grazie ad un particolare strumento il nostro software ha una funzionalità per inserire un accredito, cioè una visita per una data futura, specificando dati del visitatore ed eventuali messaggi.

Il vantaggio di questa operazione è velocizzare l’intero processo di autorizzazione all’ingresso, concedendo l’accesso esclusivamente ai visitatori con un accredito e senza dover inserire tutti i dati di nuovo.

Ditte esterne

Scopri di più
Chiudi

Check&In ha un apposito modulo per gestire le ditte esterne e il personale collegato. È possibile applicare determinate regole di accesso in base a certe informazioni, come adempimenti amministrativi o giuridici che deve rispettare una certa azienda.

L’analisi degli ingressi e delle uscite delle ditte esterne è estremamente semplificata grazie al nostro software per il controllo accessi. Infatti tutti i dati di tali aziende possono essere aggregati per un intervallo di tempo o un gruppo di aree.

Monitoraggio transiti

Scopri di più
Chiudi

Check&In mette a disposizione degli addetti e dei responsabili della sicurezza la possibilità di monitorare in tempo reale i transiti. Possono essere visualizzati:

  • Nominativi
  • Ora e punto di accesso
  • Eventuali allarmi in caso di tentato ingresso non autorizzato
<