Il totem per la verifica del Green Pass è stato appositamente sviluppato per mettere a disposizione una postazione unica e compatta contenente tutte le funzionalità e gli strumenti per una completa ed accurata validazione della certificazione per l’accesso alle aree contingentate.
Caratterizzato da un’elegante struttura mono portante, possiede un amplio display attraverso il quale mostrare le informazioni ed agevolare qualsiasi tipologia di utente nelle operazioni richieste alla verifica del Green Pass. Inoltre, grazie alla presenza di una stampante termica integrata, è possibile stampare un ticket come ricevuta dell’avvenuta validazione utile, per esempio, per eventuali ulteriori controlli all’interno delle aree protette.
Il totem verifica Green Pass prevede differenti modalità di utilizzo. Dalla più semplice e pronta all’uso, stand-alone, ad un’integrazione più evoluta con i sistemi di gestione delle code di attese, per la rilevazione presenze del personale ed il controllo degli accessi.
Infine, grazie alla presenza di lettori di tessere, è possibile implementare, alla verifica del Green Pass, il controllo della corrispondenza del nominativo tramite lettura della Tessera Sanitaria.
Caratteristiche generali:
- Display da 15″ con touch-screen
- Lettore QR Code integrato
- Lettore di smart card (Tessera Sanitaria, Badge Aziendale, ecc.)
- Integrazione con sistemi eliminacode
- Integrazione per rilevazione presenze e controllo accessi
- Massimo rispetto della normativa privacy