Descrizione

Semplicità

I display di sportello della famiglia CDL rappresentano la soluzione ideale e velocemente implementabile per tutte quelle esigenze di gestione delle code di attesa in cui l’essenzialità e la semplicità delle informazioni distribuite risultano essere prioritarie, senza però rinunciare ad affidabilità, precisione e stile.

Dotati di un’efficiente sistema di visualizzazione delle cifre a sette segmenti di colore rosso, che garantiscono un forte contrasto in tutte le condizioni di luce dell’ambiente circostante, permettono la diffusione dell’informazione con omogeneità ed accuratezza. Infatti, la combinazione tra la qualità della tecnologia led utilizzata ed il pannello di protezione anteriore antiriflesso permettono un’emissione di luce netta e perfettamente contornata, rendendo la lettura del dato ottimale anche da posizioni angolate.

Cosa visualizza

Nonostante la realtà odierna richieda una distribuzione di informazioni sempre più complesse e multimediali, in alcuni ambiti e circostanze è necessario ridurle al minimo esponendo esclusivamente quelle di reale interesse per l’utente finale, assicurando una rapida comprensione.

In virtù di questa esigenza, CDL è stato pensato e progettato per visualizzare esclusivamente il codice e numero del ticket chiamato da uno sportello, che risulta essere l’informazione essenziale per una corretta gestione delle code di attesa.

Non disturbato da ulteriori fattori informativi, l’utente è in grado di individuare con esattezza e semplicità l’operatore al quale dirigersi e viene ulteriormente agevolato grazie alla possibilità di introdurre e programmare il lampeggio del numero del biglietto visualizzato.

Versioni

Il display di sportello CDL è disponibile in due versioni, caratterizzate da una grandezza delle cifre visualizzate differente.

La versione con cifre da 60 mm, che garantisce una visibilità fino a 20 metri circa, è ottimale per gli ambienti di ridotte dimensioni, dove la distanza tra gli utenti e gli sportelli chiamanti risulta essere contenuta.

La versione alternativa, invece, essendo caratterizzata da cifre con altezza di 100 mm, risulta essere adeguata per qualsiasi circostanza ed ambiente architettonico, garantendo una lettura ottimale fino a circa 40 metri. Inoltre, la visualizzazione delle informazioni in un formato di dimensioni maggiori, assicura una corretta interpretazione da parte di qualsiasi tipo di utente.

Scheda Tecnica

Unità centrale

Microprocessore con architettura RISC 32bit e tecnologia ARM, Linux Embedded

Caratteristiche display

Matrice 7 segmenti a LED – colore: ROSSO

Altezza cifre

60 mm (mod. CDL 60)

100 mm (mod. CDL 100)

Luminanza

740 cd/m2

Distanza di leggibilità

Fino a 20 m (mod. CDL 60)

Fino a 40 m (mod. CDL 100)

Interfaccia ethernet

10/100 Mbps

Protocolli di comunicazione

HTTP, TCP/IP

Struttura

Metallo verniciato nero e protezione anteriore in metacrilato PMMA

Installazione

A parete

A soffitto (tramite apposita staffa di sostegno opzionale)

A bandiera (tramite apposita staffa di sostegno opzionale)

Alimentazione

+48Vdc con tecnolgia PoE (Power over Ethernet) Plus (20W) standard IEEE 802.3af

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +40°C

Grado di protezione

IP30

Umidità relativa

Fino all’85% senza condensa

Funzionalità

Visualizzazione ticket servito

Visualizzazione mono-sportello

Regolazione lampeggio

Dimensioni e peso

294x135x90mm (LxAxP) – 2.1Kg (mod. CDL 60)

386x183x90mm (LxAxP) – 3.3Kg (mod. CDL 100)

Prodotti Correlati