Applicativo web eliminacode

SolariQ

Il software eliminacode SolariQ è una rivoluzionaria applicazione che permette di gestire efficacemente le code. La nostra soluzione attraverso avanzate funzionalità, permette di ottimizzare il tempo di attesa e distribuire informazioni multimediali al pubblico.

Richiedi Informazioni
eliminacode

Vantaggi dell’applicativo web eliminacode SolariQ

Il software eliminacode SolariQ è un vantaggioso strumento per ogni realtà: dai piccoli ambulatori con pochi sportelli, fino ad arrivare alle grandi strutture ospedaliere e alla pubblica amministrazione.

Il nostro applicativo web è modulare e completo e permette di migliorare e automatizzare l’erogazione dei servizi, oltre che ottimizzare i tempi di attesa. Infatti SolariQ è stato appositamente pensato per agevolare gli operatori di sportello e i responsabili di sala, attraverso informazioni e statistiche sullo stato di avanzamento delle code di attesa.

Il software eliminacode da noi proposto è completamente web based e si caratterizza per essere multisala, multisportello e multiservizio. SolariQ permette l'implementazione di un sistema moderno e molto potente, anche grazie alla presenza di una specifica App per dispositivi mobile. Questa applicazione ha il vantaggio di facilitare la prenotazione dei ticket direttamente da smartphone al di fuori delle sale di attesa, in modo da diminuire assembramenti e spreco di tempo.

Caratteristiche SolariQ

Vediamo quali sono le caratteristiche principali del software eliminacode SolariQ:

  • Architettura web based
  • Gestione code singole, multiple e concatenate
  • Tastiera virtuale di chiamata
  • Multisala, multiservizio e multisportello
  • Gestione, monitoraggio e programmazione totem erogatori e display
  • Distribuzione di informazioni multimediali
  • Avanzate funzionalità di reportistica, anche in tempo reale
  • App nativa per prenotazione ticket via mobile

Dettagli applicativo web eliminacode SolariQ

Multisala e multisportello

SolariQ è multisala e questo permette di gestire centralmente un numero qualsiasi di singoli impianti, ognuno con le proprie caratteristiche e principi di funzionamento.

Con la funzione multisportello è possibile configurare più sportelli per ogni singola sala, definendo per ciascuno una determinata programmazione e il numero e tipo di servizi.

Multiservizio

Il nostro software eliminacode ha potenti funzionalità per poter gestire più servizi contemporaneamente e ottimizzare al massimo il tempo di attesa degli utenti.

SolariQ permette di configurare un numero illimitato di servizi e gestire in modo avanzato ognuno di essi con diversi parametri a disposizione.

Gestione dispositivi

SolariQ ha determinate funzionalità per configurare e gestire i vari dispositivi hardware del singolo impianto e sala d’attesa del sistema eliminacode. Ogni totem erogatore di ticket, display e sportello può essere configurato, parametrizzato, analizzato e monitorato con un’interfaccia intuitiva e completa.

Analisi in tempo reale

Grazie al nostro applicativo web SolariQ si hanno a disposizione tutti gli strumenti per visionare e analizzare la situazione delle code in tempo reale e da postazione remota. Questo software eliminacode ha la rivoluzionaria e innovativa funzionalità per la regia totale del sistema e permette di visualizzare:

  • Lo stato di ogni singolo sportello
  • Il numero totale degli utenti in coda suddiviso per singolo servizio
  • Il tempo medio di attesa
  • Le statistiche sul rendimento e sui tempo di evasione.

Report e stampe

SolariQ fornisce dati utili sia per le applicazioni di terze parti che per l’analisi dell’erogazione dei servizi agli utenti. Con il potente motore di statistica di cui è munito è possibile estrapolare un numero elevato di report e stampe.

Grazie ad accattivanti grafici è possibile fare una valutazione rapida ed immediata dei dati, facilitando la gestione generale ed aiutando a prendere le giuste decisioni per migliorare il sistema.