11 Marzo 2024

La barriera carraia BL46 Eltime per la sicurezza veicolare

La barriera carraia BL46 Eltime per la sicurezza veicolare

L'innovazione nel campo della sicurezza veicolare e del controllo accessi raggiunge nuove vette con la barriera carraia BL46 proposta da Eltime.

Questo dispositivo rappresenta una svolta nel panorama della sicurezza, combinando funzionalità avanzate con un design intuitivo per offrire una soluzione di sicurezza veicolare completa ed efficace.

Scopriamo di più.

Le caratteristiche della barriera carraia BL46

Come anticipato, la barriera carraia BL46 pone l'accento su innovazione, sicurezza e facilità d'uso. Questa barriera non è solo un elemento fisico di controllo degli accessi, ma una soluzione di sicurezza integrata che risponde alle esigenze dinamiche degli ambienti moderni.

Con la sua capacità di adattarsi a diversi contesti e di offrire una risposta efficace alle minacce alla sicurezza, la BL46 si pone come una scelta privilegiata per organizzazioni attente alla protezione dei loro spazi.

Le caratteristiche principali consistono in:

  • Versatilità di copertura: adatta a chiudere varchi fino a 7 metri, questa barriera è ideale per una vasta gamma di applicazioni.
  • Gonna in alluminio o plastica rigida: questa caratteristica incrementa la sicurezza, bloccando efficacemente il passaggio.
  • Supporti di punta avanzati: includendo funzioni come blocco elettronico e sistemi anti-vandalismo, questi supporti assicurano che la barriera rimanga sicura e funzionante.
  • Controllo e comando flessibili: dalle scatole di comando a pulsante ai trasmettitori/ricevitori a controllo remoto, la BL46 offre una varietà di opzioni per una gestione semplice ed efficiente.
  • Personalizzazione estetica: con opzioni di illuminazione, semafori e colori personalizzati, la BL46 può essere adattata per integrarsi armoniosamente in ogni ambiente.

Barriera carraia BL46: dove può essere utilizzata?

Le possibilità di impiego della barriera carraia BL46 sono molteplici e versatili, rendendola una soluzione adatta a una varietà di contesti.

Da siti industriali a complessi commerciali, da parcheggi pubblici a zone residenziali, la BL46 fornisce un controllo affidabile e sicuro del traffico veicolare e pedonale.

Tra le applicazioni più comuni troviamo:

  • Accesso perimetrale: perfetta per la gestione degli accessi in aree sensibili o private.
  • Gestione del traffico: utilizzabile per regolare il traffico in aree urbane o in contesti industriali.
  • Siti sensibili: ideale per la protezione di aree che richiedono un elevato livello di sicurezza, come impianti industriali o governativi.
  • Parcheggi: ottimizza l'accesso e l'uscita dai parcheggi, sia pubblici sia privati.

barriera carraia per parcheggi

Eltime è il tuo partner di fiducia per il controllo degli accessi

In un mondo in cui la sicurezza e la protezione dei dati e delle risorse aziendali sono di primaria importanza, Eltime emerge come un partner di fiducia e leader nel campo del controllo degli accessi. La nostra vasta gamma di soluzioni è progettata per rispondere alle esigenze di sicurezza sempre più complesse delle aziende moderne.

I nostri sistemi di controllo accessi, che includono software avanzati e sistemi hardware come tornelli, portelli automatici e barriere carraie, sono il frutto di un impegno costante nella ricerca di soluzioni all'avanguardia. Queste soluzioni permettono di gestire efficacemente sia il flusso di persone che di veicoli, garantendo sicurezza e protezione in ogni aspetto dell'ambiente lavorativo.

Inoltre, per quanto riguarda il controllo degli accessi veicolari, le nostre sbarre e barriere automatiche, tra cui i modelli BL229, BL 46 e BL15, offrono soluzioni ottimali per una vasta gamma di applicazioni. Questi sistemi sono progettati per la massima durabilità e affidabilità, assicurando prestazioni continue nel tempo e una perfetta integrazione con lettori di badge, sensori, fotocellule e altri dispositivi di sicurezza.


Scopri di più sulle nostre soluzioni innovative e su come possono contribuire a migliorare la sicurezza della tua azienda.

Trasforma il controllo degli accessi con la BL46 di Eltime

Contattaci per dettagli