L‘orologio da parete analogico a lancette della famiglia OLC rappresenta tutta tradizione Solari di Udine per l’orologeria da interni, con uno stile e un fascino intramontabile ed irrinunciabile.
Grazie alla forma classica e compatta, l’aspetto sobrio ed elegante, l’orologio da parete analogico OLC è la soluzione ideale per qualsiasi esigenza, dove la necessità di un’efficiente distribuzione dell’informazione oraria deve coniugarsi con un design raffinato adatto a qualsiasi contesto architettonico.
Di facile installazione, gestione e manutenzione OLC è stato appositamente progettato per essere inserito in qualsiasi ambiente e circostanza: pubblica amministrazione, scuole, università, uffici, ambienti produttivi ed industriali, sanità, ecc..
OLC, nonostante la sua semplicità, è un orologio da parete analogico che assicura un elevato grado di affidabilità, accuratezza e precisione, congiuntamente a robustezza e durabilità grazie alla cassa in acciaio e al vetro di protezione, che lo rende differenti da qualsiasi altra soluzione di tipo “consumer”.
Il meccanismo di cui è dotato ne permette l’utilizzo in due differenti modalità di funzionamento: con movimento automatico al quarzo o con sincronizzazione ad impulsi da fonte esterna.
Per garantirne l’utilizzo in qualsiasi realtà e soddisfare le varie esigenze d’installazione, l’orologio da parete analogico OLC prevede, oltre al classico fissaggio a muro, la possibilità di essere montato con soluzione bi-facciale, grazie alla presenza di un apposito sostegno per il fissaggio a bandiera o a soffitto ed assicurare una visibilità a 360° anche negli ambienti con ridotte dimensioni.
Caratteristiche generali:
- Modello tradizionale a lancette
- Informazione di ore e minuti
- Singola/doppia faccia di lettura
- Consumi ridotti
- Aspetto sobrio ed elegante
- Movimento automatico o sincronizzato