Software rilevazione presenze

Amministrare e gestire le presenze del personale

Le nostre soluzioni software per la rilevazione presenze

I software per la rilevazione presenze svolgono un ruolo fondamentale per amministrare con precisione le ore lavorate da dipendenti e collaboratori.

Software per la gestione presenze
Il software per la gestione presenze

StartWeb

StartWeb rappresenta la soluzione software principale per la gestione delle presenze.

Si tratta di un modulo applicativo web based ampiamente configurabile, parametrizzabile e flessibile per ogni realtà aziendale. Inoltre, è un software di gestione presenze che favorisce al meglio la dematerializzazione delle procedure, ottimizzando i tempi di lavoro e i costi di gestione.

Scopri di più
App per timbrature geolocalizzate
L’App per le timbrature geolocalizzate

SolariC In/Out

SolariC In/Out è l’App concepita per effettuare le timbrature geolocalizzate direttamente dal proprio smartphone. Si tratta di una delle soluzioni di Eltime più innovative e funzionali, in grado di velocizzare la registrazione delle entrate e delle uscite del personale, in smartworking e mobilità, comodamente da mobile.

Con SolariC In/Out le timbrature vengono temporaneamente salvate sul cloud e successivamente rese disponibili alle applicazioni gestionali della piattaforma START.

Scopri di più
Software per acquisizione dati
Il software per l’acquisizione dati

TermTalk

TermTalk è il software progettato e sviluppato per gestire e monitorare la rete di terminali lettori di badge e per effettuare l’acquisizione dei dati in tempo reale.

Nel dettaglio, permette di raccogliere le timbrature di inizio e fine lavoro del personale, attraverso la componente hardware per la rilevazione presenze.

Scopri di più