Descrizione

Introduzione

BL15 barriera carraia controllo accessi veicolareLa barriera carraia BL15 è un prodotto innovativo nell’ambito del controllo accessi veicolare e della regolamentazione del traffico, in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze e necessità.

Caratterizzata da un design moderno ed elegante, presenta caratteristiche funzionali e prestazionali di altissimo livello, garantendo affidabilità e robustezza nonostante la struttura leggera e compatta.

Adatta a qualsiasi livello di intensità di flusso di transito, la barriera carraia BL 15 rappresenta un’evoluta soluzione per un efficiente controllo accessi in molteplici circostanze: dagli spazi comuni condominiali alle aree di parcheggio aziendali, dalle aree ristrette della pubblica amministrazione all’accesso a siti industriali.

Funzionalità

Come i modelli di categoria superiore, anche la barriera carraia BL 15 è caratterizzata dal potente di meccanismo di apertura e chiusura basato sul sistema “biella manovella”. Infatti, la totale assenza di componenti ed elementi oleodinamici e pneumatici garantisce un funzionamento inalterabile nel tempo, mantenendo sempre fluido e senza vibrazioni il movimento del braccio della sbarra.

BL15 barriera carraia controllo accessi veicolare parcheggi Grazie alla componentistica elettronica di ultima generazione di cui è dotata, risultano particolarmente avvantaggiate tutte le operazioni ed attività di configurazione, parametrizzazione e diagnostica, attraverso l’utilizzo della pratica interfaccia web di cui è dotata. Inoltre, potendola equipaggiare con una scheda di rete ethernet, può essere assimilata direttamente all’interno dell’infrastruttura informatica aziendale, permettendo la sua gestione anche da postazione remota.

Ricca di elementi e dispositivi opzionali, è possibile customizzare la sua configurazione per renderla completamente rispondente a qualsiasi specifica esigenza, sia che venga utilizzata per il passaggio di autovetture che per furgoni e camion.

Scheda Tecnica

Struttura

Alluminio anodizzato

Meccanismo

Motore elettrico asincrono trifase ad azionamento variabile

Alimentazione

Da rete elettrica 230V singola fase

Temperatura di esercizio

Da -10°C a +60°C

Grado di protezione

IP55

Dimensioni e peso

1066x385mm (AxD) – 50Kg – corpo principale barriera

82.5×51.1mm (sezione) – da 1.6 a 3.2 Kg – sbarra

La sbarra della barriera carraia BL 15 è disponibile con lunghezze variabili da 2 a 4 metri, con incrementi di 0.5 metri.

Prodotti Correlati