Descrizione

Introduzione

BL46 controllo accesi veicolare alta sicurezzaLa barriera carraia BL46 è la risposta alle esigenze più stringenti per un controllo accessi veicolare dove il livello di sicurezza richiesto è particolarmente elevato.

Appositamente studiata per la protezione di siti strategici ed industriali, questa barriera carraia presenta caratteristiche tecniche e funzionali particolarmente robuste ed efficienti, in grado di assicurare protezione e riservatezza garantendo elevati livelli prestazionali, indipendentemente dal tipo di flusso di transito.

Il lavoro e gli sforzi di progettazione ed ingegnerizzazione hanno permesso lo sviluppo di una struttura che coniuga forza e resistenza con spazi di ingombro ridotti. Costruita in acciaio rinforzato e dallo spessore maggiorato, si adatta all’installazione in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione meteorologica.

Facilmente integrabile con terminali lettori di tessere personali e/o antenne long range, estende il concetto di controllo accessi anche in postazioni remote e perimetri non presidiati.

Funzionalità

BL46 barriera carraia ad alta sicurezzaGrazie alla rastrelliera a tutta altezza di cui è dotata, la barriera carraia BL 46, oltre ad un controllo accessi veicolare efficiente, impedisce qualsiasi azione di scavalcamento o tentativo di accesso non autorizzato, scoraggiando preventivamente azioni di intrusione e manomissione.

La rastrelliera, appositamente studiata per garantire un movimento rapido e fluido della sbarra, si chiude automaticamente durante il sollevamento del braccio, e si riapre gradualmente durante l’abbassamento.

Per garantire elevate performance funzionali, il sistema di movimento elettro-meccanico è caratterizzato da una doppia trasmissione a ruote dentate, le quali assicurano, oltre che a forza e precisione, una dinamica costante e senza vibrazioni, sia per quanto riguarda il braccio della sbarra che il corpo principale della barriera carraia.

Infine, grazie alla vivace tonalità con la quale è verniciata, permette una facile individuazione anche in condizioni di scarsa illuminazione, diminuendo notevolmente eventuali urti accidentali.

Scheda Tecnica

Struttura

Acciaio verniciato, con trattamento anti-corrosione per applicazioni da esterno

Sbarra e rastrelliera in alluminio

Meccanica interna con trattamento superficiale di zincatura

Meccanismo

Motore elettrico asincrono trifase con trasmissione meccanica a ruote dentate

Alimentazione

Da rete elettrica 230V singola fase

Temperatura di esrcizio

Da -20°C a +50°C

Grado di protezione

IP44

Dimensione e peso

1224.5x498x498mm (AxLxP) – 250Kg – corpo principale barriera

1700mm (A) – rastrelliera

La sbarra della barriera carraia BL 46 è disponibile con lunghezze variabili da 3 a 7 metri, con incrementi di 0.5 metri.

Prodotti Correlati