Descrizione

Introduzione

La nuova generazione di portelli automatici EASYGATE NG mette a disposizione una soluzione ideale per affrontare efficacemente ogni esigenza relativamente al controllo accessi pedonale e alla regolamentazione del flusso di transito.

Caratterizzati da un design elegante e da una struttura leggera e al tempo stessa robusta e resistente, sono perfettamente inseribili in qualsiasi contesto architettonico potendosi facilmente adattare e modulare in base ad ogni specifica necessità. Inoltre, grazie alla possibilità di poter rifilare la lunghezza del braccio del battente con la misura desiderata e potendo customizzare il colore della carrozzeria esterna, l’utilizzo del portello EASYGATE NG diventa la scelta naturale in qualsiasi circostanza: esercizi commerciali, grande distribuzione, palestre, uffici della pubblica amministrazione e di aziende private, impianti industriali, ecc..

Come ulteriore fattore di innovazione, che ne risalta ulteriormente la qualità e le potenzialità, è la presenza dei dispositivi di segnalazione a LED posti sulla testa del corpo principale della struttura. In questo modo, risulta immediato informare l’utenza circa lo stato di funzionamento e disponibilità dell’intero varco.

Funzionalità

EASYGATE NG è un portello automatico particolarmente versatile e facile nell’utilizzo: mette a disposizione un cancello, ad apertura automatica motorizzata, mono-direzionale, particolarmente adatto, quindi, per tutte quelle esigenze in cui risulta necessaria un’efficiente regolamentazione del flusso di transito degli utenti.

Prevede diversi principi di funzionamento e di azionamento. Oltre alla classica attivazione tramite consolle di gestione remota, è possibile dotarlo di sensori a cellule foto-elettriche o a radar. Queste due ultime modalità risultano particolarmente adatte quando EASYGATE NG è installato in coppia, ovvero con due portelli tra di loro contrapposti in grado di mettere a disposizione un varco di dimensioni maggiori ed agevolare quindi il passaggio di più persone alla volta.

Completa la gamma di funzionalità la possibilità di poter integrare il portello automatico con dispositivi esterni per la lettura di tessere badge, in modo tale da poter essere facilmente affiancati ad altre barriere per il controllo accessi, come tornelli a tripode o varchi automatici ad anta.

Scheda Tecnica

Struttura

Corpo anteriore e battente in acciaio cromato

Corpo posteriore in metallo verniciato

Meccanismo

Elettrico con dispositivo per regolazione forza di apertura e dispositivo anti-panico meccanico a spinta

Alimentazione

Da rete elettrica 230V singola fase

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +35°C

Grado di protezione

IP20

Dimensioni e peso

1120x182mm (AxL) – 27Kg – corpo principale del portello

min 600 – max 1220 mm – battente del portello (rifilabile a misura)

Prodotti Correlati