Descrizione

Introduzione

I tornelli a tutta altezza della famiglia TRS37x rappresentano la più robusta soluzione per il controllo accessi pedonale in grado di implementare un elevato livello di sicurezza.

Tornelli di controllo accessi a tutta altezzaAppositamente studiati per l’installazione in siti sensibili (industrie, magazzini, aeroporti, zone militari, ecc..) sono caratterizzati da una struttura in grado di resistere alle condizioni meteorologiche più proibitive, assicurando sempre funzionalità e durabilità. Progettati per essere facilmente inseriti in qualsiasi contesto, i tornelli a tutta altezza rispondono efficacemente a tutte quelle esigenze in cui sia strettamente necessario assicurare riservatezza assoluta del perimetro controllato, impedendo completamente qualsiasi tentativo di scavalcamento e manomissione.

Modulari e disponibili in diversi modelli, possono essere integrati con terminali lettori di tessere badge, permettendo così il transito esclusivamente agli utenti muniti di apposita autorizzazione.

Funzionalità

Tornello a tutta altezza controllo accessi pedonaleI TRS37x sono dei tornelli a tutta altezza che possono essere utilizzati con diversi principio di funzionamento: o con blocco meccanico o con controllo elettro-meccanico.

Nel primo caso è assicurato il passaggio libero esclusivamente in una direzione, chiudendo ed impedendo completamente il transito nel verso opposto.

Nel caso in cui, invece, venga azionato il dispositivo di controllo elettro-meccanico, allora il transito in un verso o nell’altro può essere facilmente regolato attraverso sistemi esterni di autorizzazione, come consolle di controllo remoto e/o terminali lettori.

Indipendentemente dalla modalità di utilizzo, il controllo accessi implementato dai tornelli TS37x assicura sempre il passaggio di una sola persona alla volta, mantenendo costante e totale il monitoraggio dei transiti in ingresso ed uscita dell’area che proteggono.

Infine, grazie alle numerose opzioni, è possibile munirli di ulteriori funzionalità e personalizzazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di controllo accessi pedonale.

Versioni

La gamma di tornelli a tutta altezza della famiglia TR37x comprende vari modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:

  • TR370 – tornello singolo con tre bracci a 120°
  • TR371 – tornello singolo con quattro bracci a 90°
  • TR372 – tornello doppio con tre bracci a 120°
Scheda Tecnica

Struttura

Acciaio verniciato, con trattamento anti-corrosione per applicazioni da esterno

Opzione colonna centrale rotante e bracci in acciaio Inox AISI 304 satinato

Meccanismo

Elettromeccanico con dispositivo smorzatore idraulico

Alimentazione

Da rete elettrica 230V singola fase

Temperatura di esercizio

Da -10°C a +50°C

Capacità di transito

15/20 passaggi al minuto

Grado di protezione

IP43

Dimensioni e peso

1540x2289x1370mm (LxAxP) – 393Kg (modello TRS 370)

1540x2289x1529mm (LxAxP) – 404Kg (modello TRS 371)

2400x2289x1370mm (LxAxP) – 618Kg (modello TRS 372 – tornello doppio)

Prodotti Correlati