Descrizione

Piccolo ed Efficiente

L’erogatore di ticket ETK 1607 rappresenta la soluzione entry level per quanto riguarda la postazione di prenotazione e stampa dei biglietti da parte degli utenti, senza però rinunciare a qualità e prestazioni.

E’ dotato di tutte le componenti necessarie per essere un dispositivo facilmente ed intuitivamente utilizzabile da ogni tipo di utenza come, per esempio, il display LCD-TFT da 7″ touch screen che permette una facile configurazione e personalizzazione in termini di layout grafico (loghi, colori e testo).

Inoltre, la presenza di una moderna e robusta stampante termica garantisce un’elevata frequenza di emissione senza particolari azioni di manutenzione: è infatti dotata di taglierina auto affilante e di sensori per la segnalazione in tempo reale, al sistema centrale, del quasi fine carta e dell’esaurimento della carta.

Versatile

Grazie alla sua forma dalle dimensioni ridotte e alla particolare struttura meccanica, è perfettamente adattabile a qualsiasi ambiente architettonico, con la possibilità di poter essere installato a pavimento, tramite lo specifico supporto opzionale, oppure a muro o semplicemente posizionato su un tavolo o una scrivania.

E’ infatti possibile gestire in completa autonomia il verso di visualizzazione delle informazioni sul display e sul ticket: wall oppure desk.

Inoltre, la superficie laterale al monitor touch-screen, essendo libera da fessure o feritoie, può essere utilizzate per una personalizzazione grafica della carrozzeria: oltre alla stampa del logo aziendale, potrebbero essere posizionate con facilità pellicole adesive riguardanti maggiori informazioni sui servizi o sulla sala.

Tecnologicamente avanzato

Erogatore ticket per eliminacodeNonostante le sue ridotte dimensioni, che lo rendono particolarmente adatto a tutte quelle realtà con un numero limitato di servizi offerti al pubblico, l’erogatore di ticket ETK 1607 è caratterizzato da una moderna ed evoluta tecnologia.

E’ infatti dotato di un affidabile e flessibile microprocessore che contiene tutte le componenti software necessarie sia all’interfacciamento con l’applicativo gestionale SolariQ che per il monitoraggio e diagnostica dei dispositivi interni.

Il firmware, appositamente studiato e progettato per non richiedere ulteriori programmazioni se non dal sistema centrale, permette la completa configurabilità del layout del ticket erogato, potendo inserire loghi, testi, denominazione del servizio, numero del ticket, numero di utenti in coda, tempo di attesa medio, ora e data.

Inoltre, grazie alla presenza della scheda di rete ethernet, comunica con il software SolariQ tramite il protocollo HTTP/SOAP, il quale lo rende immediatamente assimilabile all’interno dell’esistente infrastruttura informatica, come un qualsiasi personal computer.

Scheda Tecnica

Unità centrale

CPU con architettura RISC 32bit e tecnologia ARM 800 MHz, RAM 128 MB, Flash Eprom 128 MB, Linux Embedded

Display

TFT LCD 7” wide, 800×480 pixel, 262.000 colori, touch screen resistivo

Stampante

Termica 8 dot/mm

Taglierina auto affilante

Ticket con presenter

Sensore di quasi fine carta

Sensore di fine carta

Capacità rotolo carta termica: 230 m (circa 2555 ticket con lunghezza da 9cm)

Connettività

1 porta Ethernet 10/100 Mbps

2 porte USB 2.0

1 Micro SD

Angolo di lettura

+/- 60° verticale, +/- 70° orizzontale

Struttura

Acciaio verniciato a polvere

Installazione

A muro

A tavolo

A pavimento con basamento di supporto in alluminio verniciato a polvere

Alimentazione

230Vac, 50Hz

Assorbimento: 100W

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +40°C

Grado di protezione

IP40

Umidità relativa

Fino all’85% senza condensa

Caratteristiche software

Layout semplice da 2 a 12 pulsanti (1 – 12 servizi)

Layout personalizzabile (pulsanti, messaggi, colori, sfondo, loghi)

Ticket personalizzabile (loghi, informazioni variabili e testi statici)

Dimensioni e peso

248x375x195mm (LxAxP) – 9.5Kg (solo testa erogatore)

500x1213x500mm (LxAxP) – 26.0Kg (testa erogatore con piedistallo)

Prodotti Correlati