Descrizione

MULTIMEDIALE

Il Totem erogatore di ticket ETK 1623 è la risposta alle odierne, e sempre più stringenti, esigenze di gestione delle attese per le quali è strettamente necessario un corretto ordinamento delle code e la divulgazione di informazioni al pubblico attraverso contenuti multimediali complessi e visivamente accattivanti.

Considerato il prodotto “high level” nella categoria degli erogatori di ticket per l’intera soluzione di gestione delle attese, mette a disposizione un amplio display touch screen da 23″ grazie al quale poter visualizzare in maniera precisa e facilmente comprensibile i servizi ed i messaggi destinati agli utenti di qualsiasi realtà: Sanità Pubblica e Privata, Uffici della Pubblica Amministrazione, Front Office, Università, Grande Distribuzione.

La sofisticazione del software applicativo ne permette la completa configurabilità in termini di contenuti multimediali (video e immagini) e personalizzazione. Infatti è possibile creare e gestire layout con numero di pulsanti, colori e font differenti, per rendere la user experience maggiormente agevolata e facilitata.

PLUG & PLAY

Dotato di una piattaforma server entry level, può essere utilizzato come host per il software eliminacode rendendolo quindi velocemente implementabile senza dover ulteriormente provvedere a macchine dedicate per la componente applicativa del sistema. Questa caratteristica, particolarmente innovativa, permette l’utilizzo dell’intera soluzione in modalità plug&play che risulta essere ideale per le realtà di ridotte dimensioni o con limitate disponibilità tecnologiche.

Ospitando al suo interno l’applicazione gestionale SolariQ, vengono sensibilmente ridotti tutti i costi ed i tempi necessari all’installazione del software, limitando le attività necessarie alla messa in produzione del sistema alle sole configurazioni e parametrizzazioni atte alla personalizzazione della soluzione secondo le specifiche esigenze del cliente e della circostanza nella quale viene inserito.

MULTIFUNZIONALE

Un evoluto sistema eliminacode non deve limitarsi alla semplice erogazione di biglietti e all’attesa da parte degli utenti. Deve poter mettere a disposizione strumenti e funzionalità che permettano il massimo livello di semplificazione per il pubblico.

Per questo motivo, il totem erogatore ETK 1623 può essere opzionalmente equipaggiato con una serie di componenti aggiuntivi per una gestione ancor più raffinata: un lettore di tessere magnetiche e smartcard per il riconoscimento degli utenti (ai quali proporre i servizi dedicati), un lettore di barcode (lineari e bidimensionali) per l’automazione delle operazioni di accettazione.

Inoltre, nel caso in cui le specifiche esigenze richiedano un livello di continuità del servizio elevato e senza interruzioni, è disponibile una seconda stampante termica di backup, automaticamente attivabile in caso di guasti a quella principali o all’esaurimento della riserva di carta.

Scheda Tecnica

Unità centrale

Microprocessore con architettura Intel Pentium G3450T 2.9GHz – H81 Express Chipset, RAM 2GB, HDD SATAII 500GB, Windows Embedded Standard – sistema di ventilazione termostatato integrato

Display

LCD TFT Full HD 23” wide formato 16:9, 1920×1080 pixels, 16.7 milioni colori, touch screen capacitivo

Stampante

Termica 8 dot/mm

Taglierina auto affilante

Biglietto con presenter

Sensore di quasi fine carta

Sensore di fine carta

Capacità rotolo carta termica: 260 m (circa 2880 ticket con lunghezza da 9cm)

Connettività

1 porta Ethernet 10/100/1000 Mbps

4 porte USB 2.0

2 porte USB 3.0

Angolo di lettura

+/- 80° verticale ed orizzontale

Struttura

Acciaio verniciato

Installazione

A pavimento

Alimentazione

230Vac, 50Hz

Assorbimento: 250W

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +40°C

Grado di protezione

IP44

Umidità relativa

Fino all’85% senza condensa

Caratteristiche software

Layout semplice da 2 a 24 pulsanti (1 – 24 servizi)

Layout avanzato da 2 a 15 pulsanti (1 – 15 servizi con colori, font e testi configurabili)

Layout multipagina (servizi e gruppi di servizi con colori, font e testi configurabili)

Layout personalizzabile (pulsanti, messaggi, colori, sfondo, loghi)

Ticket personalizzabile (loghi, informazioni variabili e testi statici)

Software player integrato

Software server eliminacode integrato

Dimensioni e peso

520x1773x250mm (LxAxP) – 75Kg

794x632mm (LxP) – (piedistallo)

Caratteristiche opzionali

Doppia stampante termica (principale + backup)

Lettore di tessere magnetiche e contactless

Lettore di codici a barre

Kit audio

Prodotti Correlati