Descrizione

Innovativo

Il display di sportello TFT MINI da 17″ rappresenta la soluzione ideale per le attuali esigenze di gestione delle code di attesa, per le quali risulta necessaria una distribuzione delle informazioni più precisa e dettagliata, grazie alle quali sia possibile agevolare l’utente nell’individuazione dello sportello chiamante rendendo così l’intero sistema eliminacode più efficiente.

Infatti, nel caso in cui ad ogni servizio sia associato uno specifico colore (eventualmente riportato sia sugli erogatori di ticket che sul biglietto stesso), risulterà più facilmente identificabile dagli utenti se una determinata chiamata sia riferita al proprio turno oppure no, tramite un rapido colpo d’occhio al display stesso, il quale riporta il riferimento cromatico come sfondo al codice alfanumerico visualizzato.

Semplice e completo

Il display si caratterizza, ulteriormente, per la sua semplicità di implementazione che lo rende a tutti gli effetti un dispositivo plug&play.

Infatti, grazie alla tecnologia Power Over Ethernet di cui è dotato, ne risulta notevolmente agevolata la gestione, non dovendo prevedere una distribuzione dell’alimentazione dedicata se non la connessione alla rete di trasmissione dati.

Inoltre, presentando una struttura compatibile con lo standard VESA, è possibile prevedere la sua installazione in molteplici modalità, sfruttando le numerose alternative e proposte disponibili sul mercato relativamente a questo standard.

Potente e Funzionale

Dotato di un potente microprocessore direttamente integrato all’interno dell’involucro che racchiude il display stesso, comunica costantemente con il software gestionale SolariQ dal quale riceve gli aggiornamenti relativamente al ticket chiamato e allo stato dello sportello (aperto, chiuso, in pausa).

A differenza dei tradizionali display a LED, può essere customizzato per la visualizzazione di informazioni multimediali: può risultare utile e necessario, se le esigenze lo richiedono, distribuire video o immagini a scopo informativo o pubblicitario, ogniqualvolta che lo sportello risulta non operativo. Questa dualità funzionale permette di estendere il funzionamento del sistema oltre il semplice eliminacode, potendo, oltre che gestire, anche informare.

Scheda Tecnica

Unità centrale

Microprocessore con architettura ArmCortex A9 Dual Core 1GHz, RAM 1GB, Flash 8GB

Caratteristiche display

LCD TFT 17” wide formato 5:4 retroilluminato a LED, 1280×1024 pixels, 16.7 milioni colori

Luminanza

250 cd/m2

Distanza di leggibilità

Fino a 20 m

Interfaccia ethernet

10/100 Mbps

WiFi 802.11 b/g/n integrato

Protocolli di comunicazione

HTTP, TCP/IP

Installazione

Attacco VESA 75×75

Alimentazione

+48Vdc con tecnolgia PoE (Power over Ethernet) Plus (32W)

230Vac, 50Hz

Funzionalità

Visualizzazione ticket servito

Visualizzazione sportello chiamante

Messaggio di cortesia per sportello CHIUSO

Dimensioni e peso

380x350x100mm (LxAxP) – 4.0Kg

Prodotti Correlati