Descrizione

Introduzione

L’orologio analogico OLC 7030 è appositamente studiato per far fronte a tutte quelle esigenze in cui l’accuratezza del dato orario e la semplicità di lettura sono delle prerogative irrinunciabili.

Affidabile ed estremamente preciso risulta essere la soluzione ideale in ambito sanitario, infatti è progettato per poter essere facilmente installato all’interno di sale operatorie e laboratori di ricerca, assicurando un elevato grado di sterilità ed igiene grazie alla parte frontale in vetro e la cornice in acciaio inox.

Tecnologia

L’informazione oraria viene visualizzata attraverso due grandi quadranti, uno per quanto riguarda l’ora corrente e l’altro per la funzionalità di contasecondi, garantendo un’efficiente grado di leggibilità grazie alla dimensione maggiorata dei caratteri delle cifre numeriche.

Il movimento, assicurato da un efficiente movimento automatico, può essere di tipo indipendente oppure con sincronizzazione ad impulsi. Questo ultimo aspetto permette l’integrabilità del dispositivo all’interno di un sistema di orologeria centralizzato, mantenendo sempre perfettamente allineata l’informazione che distribuisce.

Infine, il pilotaggio del contasecondi è particolarmente agevolato e facilitato grazie alla presenza di una pratica pulsantiera, installabile anche a distanza rispetto all’orologio, attraverso la quale poter gestire l’avviamento, l’arresto e l’azzeramento del dispositivo.

Versioni

L’orologio analogico OLC 7060 Contasecondi è disponibile in due versioni, che si differenziano per il principio di funzionamento del movimento automatico:

  • OLC 7030 QZ, con movimento indipendente al quarzo
  • OLC 7030 Ric. 24V, con movimento a sincronizzazione ad impulsi da fonte esterna
Scheda Tecnica

Movimento

Ricevitore con impulsi bipolari da 24V ogni 60 secondi (versione RICEVITORE)

Base dei tempi

Quarzo con precisione di ±2sec/mese a 20°C (versione INDIPENDENTE)

Distanza di leggibilità

Fino a 30 m

Angolo di lettura

+/- 60°

Struttura

Cassa in Acciaio con cornice in Acciaio Inox 18/10

Protezione anteriore Vetro

Quadrante in anticorodal

Lancette in alluminio

Installazione

A parete

A incasso

Alimentazione

230V, 50Hz

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +50°C

Grado di protezione

IP32

Umidità relativa

Fino al 90% senza condensa

Dimensioni e peso

637x362x135,5mm (LxAxP) – 14.8Kg (installazione a parete)

610x335x116,5mm (LxAxP) – 14.8Kg (installazione a incasso)

Prodotti Correlati