Rilevazione Presenze

Il controllo delle attività delle risorse umane è la premessa indispensabile per una moderna ed evoluta gestione aziendale.

L’esigenza di controllare il rispetto degli orari di lavoro, per tutte le realtà con personale dipendente, rappresenta una delicata problematica sia dal punto di vista dell’azienda che da quello degli stessi dipendenti. Risulta fondamentale, quindi, dare valore al tempo necessario allo svolgimento del proprio lavoro attraverso strumenti e tecnologie sempre più all’avanguardia.

Per rispondere a questa esigenza, la Eltime propone una soluzione integrata per la rilevazione presenze, interamente sviluppata e progettata dalla Solari di Udine SpA, che si compone di elementi hardware e software tali da poter implementare un’architettura modularizzata sulle specifiche esigenze del cliente.

Per quanto riguarda la componente hardware, la soluzione è caratterizzata da una completa gamma di terminali lettori dalle dimensioni ridotte che, unitamente a potenza, sofisticazione ed efficienza, rappresentano il punto di partenza fondamentale per una corretta e tempestiva raccolta dei dati.

La componente software, invece, mette a disposizione un’evoluta suite applicativa, denominata START, modulare e completa, che soddisfa le varie esigenze di una moderna e tecnologicamente avanzata gestione del personale: l’acquisizione dei dati, la gestione e l’elaborazione degli stessi e la distribuzione, via web, al personale dipendente.

Richiedi Maggiori Informazioni
LBX 2810 Speedy
Terminale Lettore
+ Info
LBX 2910 Next
Terminale Lettore
+ Info
TermTalk
Software Acquisizione Dati
+ Info
Time&Work
Software Gestione Presenze
+ Info
StartWeb
Software Gestione Presenze
+ Info
Timbra cartellini per la rilevazione delle presenze
TIMP
Orologio Timbracartellini
+ Info