Descrizione

Introduzione

Per tutte quelle realtà che, per le dimensioni ridotte dell’organico o per le limitate capacità d’investimento, non vogliano rinunciare ad una corretta e precisa rilevazione presenze dei propri dipendenti, l’orologio timbracartellini TIMP rappresenta la soluzione ideale e velocemente implementabile per una semplice ed efficiente registrazione dei tempi di ingresso ed uscita.

Dall’utilizzo particolarmente intuitivo, adatto a qualsiasi tipologia di utente, TIMP possiede tutta la tecnologia ed esperienza Solari nell’ambito dell’orologeria, facendone così un prodotto dalle spiccate qualità funzionali ed elevata affidabilità e robustezza.

Dotato di un ampio display per la lettura dei dati fondamentali, presenta un design essenziale e facilmente assimilabile in qualsiasi contesto.

Funzionalità

Utilizzare TIMP risulta particolarmente facile ed agevole: ogni dipendente ha a disposizione un’apposita scheda personale mensile, la quale, inserita all’interno della feritoia che il dispositivo ha sulla testa dello chassis, viene timbrata da un’efficiente stampante riportando, con chiarezza e notevole leggibilità, l’orario corrente, in formato di ore e minuti. Grazie alla sofisticata meccanica, la posizione di stampa è impostata automaticamente, senza necessità di ulteriori interazione con l’utente.

Grazie alla stampa bi-colore (nero e rosso) e alla programmabilità del dispositivo, è ulteriormente possibile riportare con maggior dettaglio l’informazione: in caso di ritardo o di straordinario, evidenziare la timbratura con un colore differente agevola notevolmente le attività del personale dipendente che, con un rapido colpo d’occhio, possono rendersi conto di eventuali incongruità con l’orario di lavoro stabilito.

Infine, il timbra cartellini TIMP offre un’ampia gamma di possibilità di funzionamento: dalla scelta di operare su base 12 oppure 24 ore, all’indicazione dei minuti in formato sessagesimale, centesimale o decimale, al cambio ora legale/solare che può essere automatico o manuale oppure, nel caso in cui sia richiesto, venire disabilitato.

Scheda Tecnica

Display

LCD con visualizzazione del giorno del mese, della settimana, dell’ora e dei minuti, nonchè la posizione della stampante e lo stato di funzionamento dell’orologio

Timbratura

Timbratura elettrica ad inserimento e posizionamento regolare della scheda – bicolore (rosso e nero)

Orologio interno

Quarzo con precisione di ±3sec/mese a 20°C

Stampante

7 dots/matrice 7×5

Tastiera di programmazione

Con controllo automatico congruenza dati impostati

Installazione

A parete

A tavolo

Aliemntazione

230V, 50Hz

Autonomia di timbratura

96 ore o 2000 timbrature

Autonomia orologio interno

10 anni

Temperatura di esercizio

Da 0°C a +40°C

Umidità relativa

Fino all’80% senza condensa

Dimensioni e peso

238x296x181mm (LxAxP) – 4.5Kg

Prodotti Correlati